Sfoglia per Corso  LINGUE MODERNE PER LA COMUNICAZIONE E LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE Laurea Magistrale (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 97 a 116 di 372
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree magistrali 2023 I discorsi d'odio tra Unione Europea e ordinamento italiano. Hate speech between European Union and Italian legal system. GRIECO, AURORA
Lauree magistrali 2022 I processi di internazionalizzazione delle PMI italiane sul mercato spagnolo: una ricerca empirica sul ruolo del digitale The internationalisation processes of Italian SMEs in the Spanish market: an empirical research on the role of digital DI NAPOLI, FRANCESCO SANDRO
Lauree magistrali 2020 „Ich schreibe ‚Schwarz’ groß“. Übersetzung und Kommentar ausgewählter Passagen aus Alice Hasters „Was weiße Menschen nicht über Rassismus hören wollen, aber wissen sollten“ "I write 'Black' with a capital B". A Translation and Commentary on Selected Passages from Alice Haster's "Was weiße Menschen nicht über Rassismus hören wollen, aber wissen sollten" TAMBOSCO, GIULIA
Lauree magistrali 2020 Il Digital Marketing per la promozione del Made in Italy in Russia Digital Marketing for the promotion of Made in Italy products in Russia PUNTORIERI, MARIANNA
Lauree magistrali 2022 Il disturbo dell’attenzione e l’insegnamento delle lingue: sperimentazione di un’attività di tutoring inclusiva Attention deficit disorder and language teaching: experimenting with inclusive tutoring D'AMICO, MARIANGELA
Lauree magistrali 2021 Il Femminismo a parole e le parole nel Femminismo: alcune considerazioni sulla traduzione. Feminism in words and words in Feminism: some translation issues. SCUDINO, ROSSANA
Lauree magistrali 2023 Il film “Stiljagi” di Valerij Todorovskij: analisi del contesto culturale e proposta di sottotitolaggio V. Todorovskiy’s Film “Stilyagi”: The Analysis of Cultural Context and a Proposal of Subtitling MARESCA, ARIANNA
Lauree magistrali 2021 Il Made in Italy in Russia: analisi della comunicazione social di tre imprese di lusso del settore moda. Made in Italy in Russia: an analysis of the social communication of three luxury fashion companies. VIGGIANI, GIOVANNA
Lauree magistrali 2022 Il post-editing: un'analisi della sua percezione e della compensazione equa Post-editing: an analysis of its perception and fair compensation MANIERO, GRETA
Lauree magistrali 2022 Il Primo Congresso dei Deputati del Popolo dell’Unione Sovietica e il ruolo politico di Andrej Sacharov. The First Congress of People's Deputies of the Soviet Union and the political role of Andrei Sakharov. BOLOGNINI, LAURA
Lauree magistrali 2021 Il processo di internazionalizzazione delle PMI a conduzione familiare: il caso studio della Lavorcarni s.r.l. in Spagna. The internationalization process of family-run SMEs: the case study of Lavorcarni s.r.l. in Spain. MARINI, CHIARA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo dell'esperienza sulla valutazione di una destinazione turistica: il caso Alto Agordino The role of experience in evaluating a tourist destination: the Alto Agordino case DARMAN, SARA
Lauree magistrali 2023 Il ruolo dell'heritage marketing nel settore della moda: analisi della comunicazione social di quattro brand di lusso The role of heritage marketing in the fashion industry: analysing the social communication of four luxury brands ZACCANELLI, VERONICA
Lauree magistrali 2021 Il ruolo dell’etnocentrismo e del paese d’origine sul comportamento del consumatore: un confronto empirico tra Italia e Spagna sulla percezione della birra artigianale The role of ethnocentrism and country of origin on consumer behaviour: an empirical comparison between Italy and Spain on the perception of craft beer FONTANA, ANNA
Lauree magistrali 2022 Immigrazione: analisi comparativa in ambito storico, sociologico e giuridico tra l'Unione Europea e la Federazione Russa Immigration: comparative historical, sociological and legal analysis between the European Union and the Russian Federation CAVIGLIA, GABRIELE GIUSEPPE MARIA
Lauree magistrali 2022 Imprenditorialità russa: strategia fra storia e attualità Russian entrepreneurship: strategy between history and current affairs TAMISO, GIADA
Lauree magistrali 2023 In pubblicità gli errori contano? Uno studio empirico sull'effetto dei messaggi pubblicitari "creativi" sul comportamento del consumatore spagnolo Do mistakes matter in advertising? An empirical study on the effect of 'creative' advertising messages on Spanish consumer behaviour FERRARI, VERONICA
Lauree magistrali 2020 In vino traduco : terminologie du vin et localisation de sites web In vino traduco: wine terminology and websites localization PAPI, FEDERICA
Lauree magistrali 2021 Inclusive language in ELT: a project for a liaison interpreting class at the University of Padua Inclusive language in ELT: a project for a liaison interpreting class at the University of Padua FABIANO DI GREGORIO, FEDERICA
Lauree magistrali 2021 Inclusivity and culture in translation proposal of Scholars At Risk Free To Think report extract "Academic Freedom Repression Under China's Central Government" Inclusivity and culture in translation proposal of Scholars At Risk Free To Think report extract "Academic Freedom Repression Under China's Central Government" GRAHOR, ILARIA
Mostrati risultati da 97 a 116 di 372
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile